I primi segnali del regno di nuove maglie calcio


I primi segnali del regno di nuove maglie calcio

.


I primi segnali del regno di nuove maglie calcio
Mentre stanno cercando il vero Timo Werner e Kai Havertz per farsi avanti, c'è una tranquilla rinascita in corso tra la vecchia guardia che, in un mondo diverso, potrebbe aver considerato le ultime 24 ore di questa finestra di trasferimento come un possibilità di tregua altrove, questo è certamente il caso di Alonso.
Nuova Maglie Da Calcio Basso Prezzo
I primi segnali del regno di Tuchel sono una preferenza per la stabilità difensiva e l'attacco ai margini dell'opposizione. Ricorda l'uso dei terzini di Pep Guardiola, ma questo è un Chelsea ora ancorato al pressing e al counter -pressing; escono efficacemente per soffocare gli avversari, affamandoli di opportunità e poi colpiscono con i propri pugni.
maglie calcio a poco prezzo
Coloro che hanno giocato per Tuchel dicono che basa il suo approccio motivazionale rivolto ai giocatori sul fatto che abbiano bisogno di un abbraccio o di un razzo. Con Werner senti che è il primo, ma ci vorrà del tempo. Ha bisogno di uno di quei fortunati e orribili obiettivi per sollevare il peso dalle sue spalle.
voetbalshirts
Questo era comodo per il Chelsea e sembrava una di quelle vittorie ordinarie per una squadra che gioca con sicurezza e conosce l'importanza di macinare vittorie contro avversari arditi e difficili come Burnley. Ma siamo solo sei giorni nell'era Tuchel, e quindi è andato al collaudato per ricostruire la fiducia nella squadra. Potrebbero non essere i protagonisti chiave a lungo termine nel piano del Chelsea di Tuchel, ma per ora sono il collante che copre lentamente le crepe lasciate dalle turbolenze della scorsa settimana.

6 Views